Montero dopo Milan-Juve: "Né fenomeni, né scarsi. Io primo responsabile"

L'allenatore della Primavera ha parlato dopo il 3 a 0 subito al Vismara contro la formazione allenata da Abate
Montero dopo Milan-Juve: "Né fenomeni, né scarsi. Io primo responsabile"© Juventus FC via Getty Images

"Stiamo facendo un percorso". Così Paolo Montero ha iniziato la sua analisi dopo la sconfitta contro il Milan. La Juventus Primavera è crollata sotto i colpi di Bonomi (doppietta) e Scotti nel giro di 4' alla fine del primo tempo. I bianconeri, prima di subire le reti, hanno avuto anche diverse occasioni per poter far male ma non sono riusciti a sfruttarle. 

Nemmeno la superiorità numerica a inizio ripresa ha permesso alla Juve di riaprire la partita. La nota negativa è arrivata anche con la doppia ammonizione di Ripani, costretto a saltare la prossima sfida di campionato. Il tecnico ha parlato al termine della gara contro i pari età rossoneri. 

Milan-Juventus Primavera, parole Montero

Di seguito le parole di Paolo Montero: "Dispiace per il risultato. A inizio partita abbia avuto molte occasioni, siamo partiti bene. Poi ci hanno fatto gol e siamo andati in difficoltà. È successo più o meno lo stesso di Empoli, quando abbiamo subito gol e poi siamo calati di attenzione. Come dissi che non eravamo fenomeni dopo la vittoria di Lecce, ora non siamo scarsi. Siamo in una tappa di evoluzione e di crescita, soprattutto mentale. Questo è il percorso, dobbiamo lavorare tutti: il responsabile numero uno sono io, con lo staff dobbiamo confrontarci per crescere. Si sono viste anche cose buone, l’importante è continuare a lavorare per far sì che queste cose buone possano vedersi per tutta la partita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...