Primavera, l'Inter frena e il Milan di Camarda si avvicina: vittoria nel recupero

I risultati degli anticipi del campionato. Ai nerazzurri non basta il gol di Stankovic, i rossoneri si salvano allo scadere
Primavera, l'Inter frena e il Milan di Camarda si avvicina: vittoria nel recupero© AC Milan via Getty Images

Si apre il sipario sulla tredicesima giornata del campionato Primavera e vanno in scena subito tante sorprese. L'Inter non va oltre il pareggio contro il Monza, mentre il Milan dei giovani talenti vince allo scadere al termine di un match equilibrato contro il Genoa. In gol anche Camarda che dà il via alla rimonta. Tre punti preziosi che portano i ragazzi di Abate ad una sola lunghezza dai nerazzurri in testa alla classifica. Solo 1-1 nel match salvezza tra Frosinone ed Hellas Verona.

Primavera, risultati e marcatori

Più complicata del previsto la sfida tra il Milan e il Genoa, con i rossoblu che mettono in difficoltà i rossoneri: al 51' il Grifone passa in vantaggio con Omar, che si aggiusta il pallone, salta un avversario e con un diagonale rasoterra fa centro. I liguri colpiscono anche un palo con Papadopoulos. La sliding doors della partita. E a cambiare il copione non poteva non pensarci Camarda, l'uomo del momento: dagli sviluppi di un calcio d'angolo Cuenca salta più in alto di tutti, la sua spizzata finisce sul secondo palo dove il baby 2008 si fa trovare pronto. E poi al 93' è proprio Cuenca a far esplodere di gioia i suoi, con uno stacco vincente sempre da corner. Stecca invece l'Inter contro il Monza: i nerazzurri sbloccano il match con Stankovic, ma i brianzoli rispondono poco dopo con Antunovic. Stesso risultato anche tra Frosinone e Verona: apre Mezsargs, risponde Diao.

  • Frosinone-Verona 1-1
  • Monza-Inter 1-1
  • Milan-Genoa 2-1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...