Diretta Sassuolo-Juventus, segui in tempo reale

Tutto quello che è successo nella sfida di campionato tra bianconeri ed emiliani

REGGIO EMILIA - La Juventus perde sotto una pioggia torrenziale per 1-0 contro il Sassuolo al Mapei Stadium. A decidere la sfida una punizione spettacolare di Sansone al 20'. Espulso Chiellini per doppio cartellino giallo. Il finale dice 1-0 per gli uomini di Di Francesco.  

SASSUOLO-JUVENTUS 1-0, LEGGI LA CRONACA DELLA PARTITA

CLASSIFICA SERIE A

L'ANTEPRIMA DEL MATCH - Dopo la vittoria contro l'Atalanta mister Allegri affronta il turn over con il Sassuolo con una marcia in più. Nessun complesso d'inferiorità per il tecnico della Juve: «Le altre snobbano la Juventus per lo scudetto? La classifica  è quella, però possiamo rosicchiare più punti possibili nelle gare prima della pausa. E’ un campionato equilibrato, bello. Invidie per Roma e Napoli? No, nessuna: io sono contento della mia rosa, soprattutto adesso che è tornata quasi tutta disponibile». Presente nella formazione bianconera Dybala, sul quale l'allenatore dice: «Che potrà diventare un giocatore top, beh su questo sono d’accordo. Paulo va gestito come tutti, come MorataPogba, Buffon...». Il tecnico livornese si trova però a dover fare i conti con nuovi infortuni: Pereyra (40 giorni) e Asamoah (20), che portano gli infortuni stagionali a quota 18: «Non sono preoccupato per gli infortuni e, come ho già detto, a prescindere da questi dovevamo avere più punti». 

RIVIVI LA PARTITA MINUTO PER MINUTO

I RISULTATI DELLA 10ª GIORNATA DI SERIE A

FORMAZIONI UFFICIALI

SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Peluso, Acerbi, Cannavaro, Vrsaljko, Missiroli, Magnanelli, Biondini; Berardi, Floccari, Sansone. Allenatore: Di Francesco

JUVENTUS (4-3-2-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Lemina, Sturaro, Pogba; Cuadrado, Mandzukic, Dybala. Allenatore: Allegri. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...