Diretta Milan-Frosinone ore 18: come vederla in tv e formazioni ufficiali

La squadra di Baroni se la giocherà a viso aperto a San Siro contro i rossoneri di Gattuso a caccia della Champions in questa 37esima giornata di Serie A
Diretta Milan-Frosinone ore 18: come vederla in tv e formazioni ufficiali© Marco Canoniero

MILANO - E' tutto ancora in gioco per il Milan di Gattuso che cerca di entrare nelle prime 4 posizioni per raggiungere l'obiettivo prefissato dalla società e guadagnarsi la conferma per il prossimo anno. Arrivati al 37esimo turno del campionato di Serie A, a San Siro c'è il Frosinone già retrocesso che deve essere superato con maturità e freddezza dai rossoneri. Con una vittoria, infatti, il Milan staccherebbe la Roma reduce dal pareggio contro il Sassuolo e potrebbe metter pressione ad Atalanta e Inter in campo stasera.

DIRETTA MILAN-FROSINONE - La gara tra Milan e Frosinone è in programma al Meazza di Milan alle 18.00 e sarà visibile in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Serie A.

Segui Milan-Frosinone live sul nostro sito

FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. Allenatore: Gattuso.

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Goldaniga, Ariaudo, Brighenti; Zampano, Sammarco, Maiello, Paganini, Beghetto; Trotta, Ciano. Allenatore: Baroni.

ARBITRO: Manganiello di Torino.

DIRETTA TV: Segui Milan-Frosinone in diretta su Sky Sport Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video