Tuttosport.com

Tutte le probabili formazioni della 4ª giornata di Serie A
0

Tutte le probabili formazioni della 4ª giornata di Serie A

Si riparte con la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e Spal. Alle 15 Roma e Napoli impegnate in trasferta rispettivamente contro Bologna e Lecce, mentre il Torino fa visita alla Sampdoria. Alle 18 c'è Atalanta-Fiorentina. Nel posticipo delle 20.45 la Lazio ospita il Parma

domenica 22 settembre 2019

TORINO - Dopo le vittorie di ieri del Brescia sull'Udinese (0-1), della Juve sull'Hellas Verona (2-1) e dell'Inter nel derby contro il Milan (0-2), la quarta giornata del campionato di Serie A riparte dal Mapei Stadium con il lunch match tra Sassuolo Spal. Alle 15 scenderanno in campo Roma e Napoli, entrambe in trasferta, rispettivamente contro Bologna e Lecce. La Sampdoria cerca i suoi primi punti in campionato contro il Torino, mentre Atalanta e Fiorentina si incontrano nuovamente dopo la semifinale di Coppa Italia della scorsa stagione. A chiudere il programma di questo turno sarà la sfida dell'Olimpico delle 20.45, dove la Lazio, reduce da due sconfitte consecutiva tra campionato e coppa, affronterà il Parma. 

Ecco tutte le probabili formazioni:

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-SPAL

SASSUOLO (4-3-1-2): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Toljan; Duncan, Obiang, Locatelli,; Berardi; Caputo, Defrel. ALL.: De Zerbi.

A DISP.: Pegolo, Russo, Peluso, Romagna, Kyriakopoulos, Tripaldelli, Mazzitelli, Magnanelli, Ghion, Traorè, Boga, Raspadori. 

INDISPONIBILI: Rogerio, Marlon, Bourabia, Djuricic.

SQUALIFICATI: -.

SPAL (3-5-2): E.Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; D’Alessandro, Murgia, Missiroli, Kurtic, Igor; Petagna, Di Francesco. ALL.: Semplici.

A DISP.: Thiam, Letica, Sala, Tomovic, Reca, Valdifiori, Valoti, Strefezza, Moncini, Floccari, Paloschi, Jankovic.

INDISPONIBILI: Fares. 

SQUALIFICATI: -.

Serie A probabili formazioni

Caricamento...