Tuttosport.com

Inter-Juve, le 10 curiosità della partita
0

Inter-Juve, le 10 curiosità della partita

L'incontro tra nerazzurri e bianconeri caratterizza il settimo turno del campionato di Serie A, ecco alcune statistiche della gara tra la formazione di Conte e la squadra di Sarri

domenica 6 ottobre 2019

TORINO - La Juventus fa visita all'Inter nel posticipo che caratterizza e chiude la settima giornata del campionato di Serie A. I bianconeri sono impegnati sul campo dei nerazzurri dopo la vittoria in Champions League contro il Bayer Leverkusen. La formazione di Sarri è seconda con 16 punti (11 gol fatti e 5 incassati) mentre la squadra di Conte è prima a punteggio pieno con 13 reti realizzate e appena 2 al passivo. Inter e Juve sono le uniche due imbattute in Serie A dopo sei turni. Ecco le 10 statistiche della sfida tra nerazzurri e bianconeri.

1 - L'Inter ha vinto solo una delle ultime 13 partite di Serie A contro la Juventus (5N, 7P) - successo per 2-1 nel settembre 2016, con Frank de Boer in panchina.

2 - L’Inter è la squadra contro cui la Juventus ha vinto il maggior numero di partite in Serie A: 82 successi bianconeri in 172 sfide - completano il parziale 44 pareggi e 46 vittorie nerazzurre.

3 - L’Inter è sia la squadra contro cui la Juventus ha perso di più in trasferta (35 sconfitte in 86 match) sia quella contro cui ha subito il maggior numero di gol fuori casa (134) nella sua storia in Serie A.

[[smiling:97359]]

Caricamento...