Diretta Udinese-Roma ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

La squadra di Fonseca, dopo aver battuto il Milan nel turno precedente, affronta i friulani alla Dacia Arena. I bianconeri sono reduci dalla netta sconfitta contro l'Atalanta e vorranno risollevarsi davanti al proprio pubblico
Diretta Udinese-Roma ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

UDINE - La Roma, dopo il successo di domenica contro il Milan, affronta stasera alle 21 alla Dacia Arena l'Udinese di Igor Tudor. La squadra di Fonseca ha dimostrato tutta la propria forza nel momento di difficoltà, sfoderando un'ottima prestazione contro i rossoneri. Sugli scudi Dzeko e Zaniolo, autori delle due marcature, ma tutti i calciatori scesi in campo hanno convinto il tecnico portoghese, lottando su ogni pallone dal primo all'ultimo minuto. L'Udinese, invece, dopo la vittoria di misura contro il Torino, ha subito un pesante ko in casa dell'Atalanta. Un 7-1 difficile da digerire. I bianconeri, però, davanti al proprio pubblico cercheranno di risollevarsi e mostrare tutto il proprio valore. 

SEGUI UDINESE-ROMA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Udinese-Roma: come vederla in tv

Udinese-Roma è in programma stasera alle ore 21 alla Dacia Arena di Udine e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1.

Udinese-Roma: le formazioni ufficiali 

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Samir; Ter Avest, Mandragora, Jajalo, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna. ALL.: Tudor.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Smalling, Fazio, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko. ALL.: Fonseca.

ARBITRO: Irrati di Pistoia. 

Diretta tv

Segui Udinese-Roma in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video