Capello a Esposito: “Non prendere la strada di Zaniolo”

Le dichiarazioni dell’ex allenatore nel post partita di Inter-Dortmund hanno infiammato i social: l’attaccante, così come il talento della Roma, ha esordito prima in Champions che in campionato
Capello a Esposito: “Non prendere la strada di Zaniolo”

Un rigore procurato nella serata dell’esordio in Champions League a soli 17 anni, mica male per Sebastiano Esposito. L’attaccante dell’Inter che Conte ha voluto con sé ha rimpiazzato uno spento Lukaku nella ripresa e ha subito fatto vedere di che pasta è fatto. Il baby nerazzurro ha ricordato l’ascesa di Nicolò Zaniolo, che lo scorso anno bagnò la nuova avventura alla Roma nella partita del Bernabeu contro il Real Madrid: entrambi infatti hanno giocato prima in Champions che in campionato.

Il consiglio di Capello

Ma quando dagli studi Sky hanno fatto notare il parallelismo tra Esposito e Zaniolo (“Quando un ragazzo così giovane fa l’esordio siamo contenti, come successo per Nicolò”), Fabio Capello si è lasciato andare a una dichiarazione che ha subito acceso il dibattito sui social: “Ecco, non prendere quella strada”. Alle parole di Don Fabio hanno fatto seguito quelle della presentatrice Ilaria D’Amico che ha provato a smorzare i toni: “Perché ha lasciato l’Inter, intendeva questo…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video