Diretta Inter-Cagliari ore 12.30: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Al Meazza la squadra di Conte cerca punti preziosi per non perdere terreno dalla Juve. I sardi di Maran confidano nella voglia di Nainggolan per tornare a correre
Diretta Inter-Cagliari ore 12.30: come vederla in tv e formazioni ufficiali© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

MILANO – Il lunch match della domenica mette di fronte Inter e Cagliari a San Siro: i nerazzurri cercano di vincere per non perdere terreno dalla Juve capolista, impegnata stasera a Napoli. Conte, in cuor suo, spera anche di rosicchiare qualche punto alla sua ex squadra: di fronte c'è un Cagliari in fase di involuzione, ma che ha interrotto una serie di 5 sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia. Le due squadre si sono affrontate proprio in coppa il 14 gennaio, al Meazza, con l'Inter che si è imposta con un netto 4-1. Nerazzurri e Cagliari, in questo campionato, sono le formazioni che hanno segnato di più di testa (8 gol ciascuna).Tra i sardi occhio a Nainggolan che ha nell'Inter la sua vittima preferita in Serie A: 5 gol segnati finora e tanta voglia di rivicinta dopo la bocciatura nerazzurra dell'estate scorsa. 

Segui Inter-Cagliari live sul nostro sito

Inter-Cagliari, come vederla in tv

Il match tra Inter e Cagliari sarà visibile in televisione su Dazn e Dazn 1 (canale 209 di Sky) con inizio alle ore 12.30.

Formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Young, Barella, Borja Valero, Sensi, Biraghi; R. Lukaku, L. Martinez. A disposizione: Padelli, Berni, Godin, Ranocchia, D’Ambrosio, Dimarco, Moses, Agoume, Sanchez, Esposito. All.: Conte.

CAGLIARI (4-3-2-1): Olsen; Faragò, Walukiewicz, Klavan, Lu. Pellegrini; Nandez, Oliva, Ionita; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. A disposizione: Cragno, Rafael, Mattiello, Lykogiannis, Birsa, Cigarini, Castro. All.: Maran.

Arbitro: Manganiello di Pinerolo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video