Diretta Bologna-Genoa ore 18: formazioni ufficiali e come vederla in tv

Dopo tre vittorie consecutive (Spal, Brescia e Roma) la squadra di Sinisa Mihajlovic ospita il grifone, reduce dal successo di misura firmato Pandev contro il Cagliari
Diretta Bologna-Genoa ore 18: formazioni ufficiali e come vederla in tv

BOLOGNA - Nove punti nelle ultime tre partite. È questo lo score del Bologna che, dopo aver battuto Spal, Brescia e Roma, ospita oggi alle ore 18 allo stadio Renato Dall'Ara il Genoa. La squadra di Sinisa Mihajlovic sta stupendo tutti e, grazie agli ultimi risultati, è salita al settimo posto in classifica con 33 punti. Oggi di fronte ci sarà un Genoa in trampolino di lancio che, nelle ultime tre sfide, ha pareggiato in trasferta contro Fiorentina (0-0) e Atalanta (2-2) e nello scorso turno ha battuto il Cagliari al Ferraris grazie alla rete di Goran Pandev. Nonostante i 5 punti conquistati, il grifone occupa attualmente il terzultimo posto, a -3 dal Lecce che, attualmente, sarebbe salvo. Il Genoa, intanto, non riesce a segnare più di un gol contro il Bologna da gennaio 2013: da allora per i liguri quattro reti in 12 sfide contro gli emiliani in Serie A.

Come vederla in tv

Bologna-Genoa è in programma oggi alle ore 18 allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla pisttaforma Skygo. 

Le formazioni ufficiali di Bologna-Genoa

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo L., Bani, Denswil; Poli, Schouten; Orsolini, Svanberg, Barrow; Palacio. ALL.: Mihajlovic.

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Soumaoro, Masiello; Ankersen, Behrami, Radovanovic, Sturaro, Criscito; Pandev, Sanabria. ALL.: Nicola.

ARBITRO: Massa di Imperia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video