Diretta Sassuolo-Milan ore 21.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I rossoneri di Stefano Pioli, reduci da otto risultati utili consecurtivi, sfidano i nervoverdi, tra le squadre al momento più in forma del campionato e in lotta per un piazzamento nelle coppe europee

Diretta Sassuolo-Milan ore 21.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

REGGIO EMILIA - Il Milan di Stefano Pioli, ancora imbattuto dopo la ripresa del campionato, fa visita al Sassuolo alle 21.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia nell'anticipo della 35ª giornata di Serie A. I rossoneri si troveranno di fronte un'altra delle squadre più in forma del campionato. La squadra di De Zerbi, confermato da Carnevali sulla panchina dei neroverdi, ha inanellato nove risultati utili consecutivi, fermando sul 3-3 Inter e Juve e vincendo per 2-1 all'Olimpico contro la Lazio in rimonta. Entrambe le formazioni, dunque, stanno vivendo un perido di forma smagliante. Per tale ragione il tecnico del Sassuolo De Zerbi ha ribadito di voler tentare l'assalto a un piazzamento europeo fino alla fine della stagione. Obiettivo lontano otto punti, quelli che dividono i neroverdi proprio dai rossoneri. 

Milan show col Bologna, ma che gol Tomiyasu! Ibra non prende bene il cambio
Guarda la gallery
Milan show col Bologna, ma che gol Tomiyasu! Ibra non prende bene il cambio

Sassuolo-Milan: dove vederla in tv e in streaming

Sassuolo-Milan è in programma alle 21.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Sassuolo-Milan: le formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Peluso, Rogerio; Bourabia, Locatelli; Berardi, Raspadori, Haraslin; Caputo. ALL.: De Zerbi.

A DISP.: Pegolo, Russo, Chiriches, Kyriakopoulos, Magnani, Ghion, Piccinini, Magnanelli, Mercati, Djuricic, Traorè, Boga. 

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. ALL.: Pioli.

A DISP.: Begovic, A.Donnarumma, Calabria, Laxalt, Gabbia, Krunic, Biglia, Brescianini, Colombo, Bonaventura, Paquetà, Leao.

ARBITRO: Pairetto di Nichelino.

Milan, ora è ufficiale: Suso al Siviglia definitivamente
Guarda il video
Milan, ora è ufficiale: Suso al Siviglia definitivamente

Serie A, i migliori video

Super Offerta sull'Edizione Digitale

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...