Diretta Benevento-Inter ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra di Pippo Inzaghi, reduce dal 3-2 in rimonta contro la Sampdoria, ospita i nerazzurri nel recupero della 1ª giornata di Serie A. La squadra di Conte all'esordio ha superato la Fiorentina nel finale con un pirotecnico 4-3
Diretta Benevento-Inter ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

BENEVENTO - L'Inter di Antonio Conte, dopo il rocambolesco 4-3 contro la Fiorentina, alle ore 18 fa visita al Benevento nel recupero della 1ª giornata di Serie A. I nerazzurri avevano infatti ottenuto la possibilità di rinviare il primo turno di campionato per via degli impegni in agosto della scorsa stagione (l'Inter ha disputato la finale di Europa League contro il Siviglia il 21 agosto). Lukaku e compagni si ritroveranno di fronte una brutta gatta da pelare. I sanniti di Pippo Inzaghi, infatti, all'esordio hanno espugnato il Marassi superando per 3-2 la Sampdoria. Una vittoria ottenuta in rimonta dopo esser passati in svantaggio per 2-0 a soli 18 minuti. La doppietta di Caldirola ha ristabilito l'equilibrio prima della rete da tre punti nel finale (88') di Letizia. L'Inter di Antonio Conte, invece, nel debutto stagionale ha superato la Fiorentina con un pirotecnico 4-3. I nerazzurri si sono ritrovati a inseguire per ben due volte e grazie alle reti di Lukaku e D'Ambrosio nel finale di gara sono riusciti a portare a casa il bottino pieno. Due i precedenti in campionato tra le due squadra, quelli della stagione 2017-2018. In entrambe le occasioni furono i nerazzurri ad avere la meglio: 2-0 in trasferta nell'ottobre 2017 e 2-0 in casa a febbraio 2018. 

Benvento-Inter: dove vederla in tv e in streaming

Benevento-Inter è in programma alle ore 18 allo stadio Ciro Vigorito di Benevento e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky 202, 249, 252. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Benevento-Inter: formazioni ufficiali

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Barba; Ionita, Schiattarella, Dabo; R. Insigne, Caprari; Moncini. A DISP.: Manfredini, Gori, Letizia, Del Pinto, Lapadula, Tuia, Improta, Foulon, Di Serio, Sau, Iago Falque, Hetemaj. ALL.: F. Inzaghi. 
INTER (3-4-1-2):  Handanovic; Skriniar, de Vrij, Kolarov; Hakimi, Vidal, Gagliardini, Young; Sensi; Lukaku, Sanchez. A DISP.: Padelli, Radu, Lautaro, Ranocchia, Perisic, Barella, Eriksen, Dalbert, D'Ambrosio, Brozovic, Bastoni, Pinamonti. ALL.: Conte. 

ARBITRO: Piccinini di Forlì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video