Diretta Sassuolo-Inter ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Al Mapei Stadium di Reggio Emilia va in scena il big match della nona giornata di Serie A: i neroverdi di De Zerbi, secondi in classifica, ospitano i nerazzurri di Antonio Conte quinti a -3

Diretta Sassuolo-Inter ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

REGGIO EMILIA - L'Inter di Antonio Conte, dopo il successo ottenuto in rimonta contro il Torino e la sconfitta in Champions subita per mano del Real Madrid, è chiamata alla probante trasferta emiliana al Mapei Stadium contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi secondo in classifica. Il match tra neroverdi e nerazzurri aprirà il nono turno di Serie A e, come su tutti i campi del massimo campionato italiano, sarà anticipato dall'emozionante omaggio a Diego Armando Maradona, scomparso lo scorso 25 novembre. 

SEGUI SASSUOLO-INTER LIVE SUL NOSTRO SITO

Come vedere Sassuolo-Inter

La sfida tra Sassuolo ed Inter sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport 252, oltre che sulle piattaforme streaming SkyGo e NowTv. In alternativa, si potrà seguire la cronaca testuale del match live sul nostro sito.

Sassuolo-Inter, le formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Maxime Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All. De Zerbi.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Vidal, Gagliardini, Perisic; Sanchez, Lautaro Martinez. All. Conte.

Arbitro: Irrati di Pistoia.
Assistenti: Fiorito e Baccini.
IV uomo: Gherisini.
Var: Chiffi. 
Avar: Valeriani.

Serie A, i migliori video

Commenti