Diretta Cagliari-Benevento ore 12.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La crisi di risultati di Di Francesco contro l'emergenza di uomini di Pippo Inzaghi: segui il match live su tuttosport.com
Diretta Cagliari-Benevento ore 12.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

CAGLIARI - Uno in crisi di risultati, l'altro in crisi di uomini. Di Francesco e Pippo Inzaghi devono fare i conti con problemi diversi: il Cagliari non vince dal 25 novembre (2-1 al Verona), l'infinita striscia di pareggi e ko ha trascinato i rossoblù in piena zona retrocessione (14 punti, +3 sulla terzultima) e ora serve una "vittoria scaccia-crisi", come confessato dallo stesso DiFra in conferenza, che può contare sul ritorno di Nainggolan; il Benevento invece è costretto al turnover per i tanti indisponibili (Caldirola, Iago Falque, Viola, Letizia, Moncini), ma non vuole fermare la sua corsa sorprendente.

Dove vedere in diretta tv e streaming Cagliari-Benevento

Cagliari-Benevento aprirà l'Epifania della Serie A alle 12.30, la partita sarà trasmessa in esclusiva tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Tramite l'app di Sky Go si potrà vedere il match anche in streaming. Puoi seguire la gara anche in diretta sul nostro sito.

Segui LIVE Cagliari-Benevento

Cagliari-Benevento, le formazioni ufficiali

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Walukiewicz, Tripaldelli; Caligara, Marin, Nandez; Nainggolan, Joao Pedro; Pavoletti. All.: Di Francesco.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Improta, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; R. Insigne, Sau; Lapadula. All.: Inzaghi.

Arbitro: Abbattista (Molfetta)

Guardalinee: Ranghetti-Miele

Quarto Uomo: La Penna

Var: Calvarese

Avar: Di Iorio

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video