Diretta Juve-Bologna ore 12.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

La sconfitta del Milan e il pareggio dell'Inter regalano ai bianconeri di Pirlo, freschi del trionfo in Supercoppa Italiana, la possibilità di accorciare in classifica
Diretta Juve-Bologna ore 12.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

TORINO - La sconfitta del Milan in casa con l'Atalanta ed il pareggio a reti bianche dell'Inter alla Dacia Arena con l'Udinese hanno regalato alla Juventus, nel lunch match contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic, la ghiotta opportunità di accorciare in classifica. A 90' dal termine del girone d'andata, in attesa di recuperare la famosa sfida con il Napoli di Gattuso, squadra contro la quale Pirlo ha festeggiato il primo titolo in carriera da allenatore in Supercoppa Italiana, i bianconeri occupano la sesta posizione con 33 punti.

SEGUI JUVE-BOLOGNA LIVE SUL NOSTRO SITO

Juve-Bologna, dove vederla in tv e streaming

Juventus-Bologna andrà in scena all'Allianz Stadium di Torino alle ore 12.30 e sarà visibile in diretta esclusiva, sia tv che streaming, su DAZN. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca live del match sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali di Juve-Bologna

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo S.; Bernardeschi, Arthur, Bentancur, McKennie; Kulusevski, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo. A disp. Buffon, Pinsoglio, De Ligt, Demiral, Frabotta, Dragusin, Di Pardo, Rabiot, Ramsey, Fagioli, Morata, Chiesa. Indisponibili: Alex Sandro, Dybala.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo L., Tomiyasu, Dijks; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Vignato; Barrow. All. Mihajlovic. A disp. Da Costa, Breza, Hickey, Soumaoro, Paz, Dominguez, Baldursson, Poli, Sansone, Skov Olsen, Palacio. Indisponibili: Santander.

Arbitro: Sacchi di Macerata.
Assistenti: Vivenzi e Prenna.
IV uomo: Ghersini.
Var: Calvarese.
Avar: De Meo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video