Diretta Genoa-Caglliari ore 15: come vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

A Marassi lo scontro diretto in zona salvezza: i sardi del tecnico Di Francesco, in bilico dopo dopo cinque sconfitte di fila, sfidano i liguri rigenerati da Ballardini
Diretta Genoa-Caglliari ore 15: come vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

GENOVA - Punti pesanti quelli in palio a Marassi dove oggi (ore 15) andrà in scena lo scontro diretto in zona salvezza tra il Genoa rigenerato dalla cura Ballardini e un Cagliari reduce invece da 5 sconfitte (7 nelle ultime 11 gare di campionato, tutte senza vittoria). I sardi ora inseguono proprio il Genoa a -1 e cercheranno dunque una vittoria per il sorpasso e probabilmente per salvare la panchina di Di Francesco che è in bilico, mentre i padroni di casa cercheranno di allungare il vantaggio sui rivali.

SEGUI GENOA-CAGLIARI LIVE SUL NOSTRO SITO

Genoa-Cagliari, diretta tv e streaming

La partita tra Genoa e Cagliari è in programma alle ore 15 allo stadio 'Ferraris' di Genova  sarà visibile in diretta tv su Dazn1 (canale 209 di Sky) e in streaming su Dazn. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca live del match sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali di Genoa-Cagliari

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Shomurodov, Destro. All. Ballardini.

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Godin, Lykogiannis; Nandez, Marin, Duncan; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. All. Di Francesco.

Arbitro: Di Bello di Brindisi.
Assistenti: Bresmes e Pagnotta.
IV uomo: Pezzuto.
Var: Valeri.
Avar: Tegoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video