Diretta Spezia-Parma ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I ducali di Roberto D'Aversa, reduci da 14 partite senza successi, fanno visita ai liguri di Vincenzo Italiano nel 24° turno del campionato di Serie A
Diretta Spezia-Parma ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

LA SPEZIA - Ad aprire il 24° turno del campionato di Serie A sarà il match tra Spezia e Parma in programma alle 15 allo stadio Alberto Picco di La Spezia. In realtà già ieri dovevano sfidarsi Torino e Sassuolo, ma la gara è stata rinviata a mercoledì 17 marzo alle 15 a causa del focolaio da Coronavirus scoppiato in casa granata. Tornando alla sfida tra Italiano e D'Aversa, i liguri stanno sicuramente meglio, anche se nell'ultimo turno, dopo i successi contro Sassuolo (2-1) e Milan (2-0), è arrivato il ko contro la Fiorentina (3-0). Il Parma, invece, è penultimo in classifica con soli 14 punti e fin qui ha vinto solo due partite. L'ultimo successo dei crociati risale alla trasferta del Ferraris contro il Genoa datata 30 novembre. Una vittoria che manca da ben 14 turni e che gli emiliani devono trovare il più presto possibile per cercare di raddrizzare una stagione al momento disastrosa. 

Come vedere Spezia-Parma in tv e in streaming

Spezia-Parma è in programma alle ore 15 allo stadio Alberto Picco di La Spezia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Spezia-Parma: formazioni ufficiali

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Erlic, Ismajli, S. Bastoni; Estevez, M. Ricci, Maggiore; Saponara, Gyasi, Agudelo. ALL.: Italiano.

PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Hernani, Kurtic; Karamoh, Cornelius, Mihaila. ALL.: D'Aversa

ARBITRO: Orsato di Schio.

ASSISTENTI: Baccini-Imperiale. 

IV UOMO: Ghersini.

VAR: Pairetto.

ASS. VAR: Peretti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video