Diretta Benevento-Fiorentina ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Le due squadre sono appaiate in classifica con 26 punti, a +6 sul Torino che ha però due partite in meno
Diretta Benevento-Fiorentina ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

BENEVENTO - Benevento e Fiorentina, appaiate in classifica con 26 punti, sei in più del Torino terzultimo che deve però recuperare due partite, si sfidano alle ore 18 allo stadio Ciro Vigorito per l'anticipo della 27ª giornata di Serie A. I campani stanno attraversando un momento di difficoltà e non vincono dallo scorso 6 gennaio, ben dieci turni, quando Sau e Tuia ribaltarono il momentaneo vantaggio del Cagliari firmato Joao Pedro. Anche la Fiorentina non sta attraversando il suo miglior periodo, e dopo i ko contro Udinese (1-0) e Roma (2-1) è arrivato il pareggio interno contro il Parma, acciuffato all'ultimo respiro. All'andata un gol di IMprota regalò il successo ai campani, ma oggi sarà un'altra storia.

Come vedere Benevento-Fiorentina in tv e in streaming

Benevento-Fiorentina è in programma alle ore 18 allo stadio Ciro Vigorito di Benevento e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Benevento-Fiorentina: le formazioni ufficiali

BENEVENTO (4-3-1-2): Montipò; Improta, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Gaich. ALL.: F. Inzaghi. 

A DISP.: Manfredini, Lucatelli, Caldirola, Tello, Foulon, Insigne, Di Serio, Moncini, Sau, Lapadula, Pastina.

FIORENTINA (3-4-2-1): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, M. Quarta; Caceres, Pulgar, Bonaventura, Venuti; Eyesseric, Ribery; Vlahovic. ALL.: Prandelli. 

A DISP.: Terracciano, Rosati, Malcuit, Biraghi, Maxi Olivera, Barreca, Borja Valero, Callejon, Montiel, Kouame, Castrovilli. 

A DISP.: Terracciano, Malcuit, Caceres, Maxi Olivera, Barreca, Borja Valero, Callejon, Montiel, Kouame, Eysseric, Rosati. 

ARBITRO: Giacomelli di Trieste. 

ASSISTENTI: Tolfo-M. Rossi.

IV UOMO: Pezzuti.

VAR: Maresca.

ASS. VAR: Fiorito. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video