Cristiano Ronaldo, tifosi del Cagliari furiosi per il mancato rosso

Sui social in tantissimi hanno postato la foto dell'intervento del portoghese su Cragno, protestando per la decisione dell'arbitro, che lo ha solo ammonito
Cristiano Ronaldo, tifosi del Cagliari furiosi per il mancato rosso

CAGLIARI - All'indomani del netto 3-1 della Juve sul Cagliari continuano le polemiche per il mancato rosso a Cristiano Ronaldo per l'intervento su Cragno. L'arbitro della sfida, Calvarese, ha sanzionato il portoghese solo con il giallo e non è andato a rivedere l'episodio al Var.

Tifosi del Cagliari imbufaliti sui social 

Una decisione che ha mandato su tutte le furie i giocatori e il club sardo, oltre ovviamente ai tifosi. In tantissimi, infatti, hanno postato sui social le immagini del duro scontro, con il piede di CR7 che va a colpire il volto dell'estremo difensore cagliaritano, rimasto a terra per alcuni secondi. Il portiere ha subito un taglio e oggi si sottoporrà ad ulteriori accertamenti. Sull'episodio è intervenuto nel dopopartita anche il tecnico della Juve Andrea Pirlo, secondo cui l'ultima parola spettava al Var, che ha dato via libera. Lato Cagliari, invece, Semplici non ha voluto esprimersi, mentre il presidente Giulini ha commentato: "Da regolamento è intervento da espulsione"

Ronaldo furioso dà tre risposte a chi lo critica

Ronaldo super, finito a chi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video