Diretta Inter-Sassuolo ore 18.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra di Antonio Conte, reduce da nove successi consecutivi in campionato, ospita i neroverdi di De Zerbi nel recupero della 28ª giornata
Diretta Inter-Sassuolo ore 18.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Inter via Getty Images

MILANO - L'Inter di Antonio Conte, reduce da nove successi consecutivi e dalla vittoria esterna per 1-0 contro il Bologna firmata Lukaku, alle 18.45 ospita al Meazza il Sassuolo nel recupero della 28ª giornata di Serie A. I nerazzurri comandano la classifica con 68 punti e vincendo oggi volerebbero a +11 sul Milan, secondo a quota 60, a nove turni dalla fine. Il sogno scudetto si avvicina sempre più e una vittoria contro i neroverdi significherebbe mettere una certa distanza dalle inseguitrici. Il Sassuolo, però, dopo il 2-2 contro la Roma, vorrà giocarsi le sue carte e i precedenti dicono che, tranne i primi incontri, i nerazzurri hanno sempre fatto fatica contro i neroverdi. Nei 15 precedenti in Serie A tra le due formazioni, infatti, ad avere la meglio è il Sassuolo con 7 vittorie, completano lo score 6 successi dell'Inter e 2 pareggi: contro nessun’altra formazione gli emiliani hanno registrato più successi nel torneo. Qualora i ragazzi di De Zerbi dovessero sbancare il Meazza scavalcherebbe in classifica il Verona volando all'ottavo posto con 43 punti. 

Inter-Sassuolo: come vederla in tv e in streaming

Inter-Sassuolo è in programma alle ore 18.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1 (Sky Canale 209).

Inter-Sassuolo: formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Darmian, De Vrij, Skriniar; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Young; Lukaku, Martinez. ALL.: Conte. 

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Chiriches, Rogerio; Obiang, Lopez; Traorè, Djuricic, Boga; Raspadori. ALL.: De Zerbi.

ARBITRO: Massa di Imperia.

ASSISTENTI: Schenone e Imperiale

IV UOMO: Minelli.

VAR: Nasca.

ASS. VAR: Alassio.

Segui Inter-Sassuolo live su Dazn

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video