Diretta Crotone-Udinese ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Nel 31° turno del campionato di Serie A, i calabresi di Serse Cosmi, ultimi in classifica, contro i friulani si giocano le ultime speranze di salvezza
Diretta Crotone-Udinese ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

CROTONE - Vincere per continuare a sperare. È questo il diktat in casa Crotone che alle ore 15, allo stadio Ezio Scida, ospita l'Udinese di Gotti nel 31° turno del campionato di Serie A. La formazione di Serse Cosmi, ultima in classifica con 15 punti, è reduce da quattro sconfitte di fila, ma in tutti i match i calabresi sono stati in partita fino al triplice fischio, facendosi spesso beffare nei minuti finale come nell'ultima uscita contro lo Spezia. Il quartultimo posto, attualmente occupato dal Torino (i granata hanno una partita in meno), è lontano 12 punti, pertanto battere l'Udinese oggi sarebbe fondamentale per continuare a sperare. I friulani, invece, sono reduci dal ko interno contro il Torino, ultimo di tre sconfitte consecutive. La situazione di classifica della squadra di Gotti, però, è piuttosto tranquilla e dice 12° posto con 33 punti, anche se il tecnico ha messo in guardia i suoi e vuole il massimo fino alla fine della stagione. 

Crotone-Udinese: come vederla in tv e in streaming

Crotone-Udinese è in programma alle ore 15 allo stadio Ezio Scida di Crotone e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 253. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. 

Crotone-Udinese: formazioni ufficiali

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Cuomo; Pedro Pereira, Messias, Petriccione, S. Molina, Reca; Ounas, Simy. Allenatore: Cosmi. 

UDINESE (3-5-2): Musso; Bonifazi, Nuytinck, Samir; N. Molina, De Paul, Walace, Pereyra, Stryger; Okaka, Nestorovski. Allenatore: Gotti.

ARBITRO: Massimi di Termoli

GUARDALINEE: Capaldo e Dei Guidici.

IV UOMO: Paterna.

VAR: Nasca.

AVAR: Longo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video