Diretta Juve-Parma ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I bianconeri di Andrea Pirlo, dopo il ko contro l'Atalanta, cercano i tre punti contro i ducali, sconfitti clamorosamente dal Cagliari nell'ultimo turno

Diretta Juve-Parma ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

TORINO - Alle ore 20.45, all'Allianz Stadium di Torino, la Juve ospita il Parma nel turno infrasettimanale valido per la 32ª giornata del campionato di Serie A. I bianconeri di Andrea Pirlo sono reduci dal ko in casa dell'Atalanta e cercano il bottino pieno per tentare di rosicchiare qualche punto alle dirette rivali per un posto in Champions League. Questa giornata, infatti, mette di fronte Roma-Atalanta e Napoli-Lazio, squadre che insieme alla Juve si contendono un posto nella massima competizione europea per club. Dall'altra parte del campo ci sarà un Parma penultimo in classifica e reduce dalla clamorosa sconfitta in casa del Cagliari in una gara che avrebbe potuto rilanciare i crociati nella lotta salvezza. La situazione attuale dice Parma 20 punti, con il quartultimo posto, che al termine della stagione significherebbe permanenza in Serie A, lontano ben 10 lunghezze.

Club più social, nella Top 20 ben 11 sono nella Superlega
Guarda la gallery
Club più social, nella Top 20 ben 11 sono nella Superlega

Juve-Parma: dove vederla in tv e in streaming

Juve-Parma è in programma alle ore 20.45 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1. 

Le formazioni ufficiali di Juve-Parma

JUVE (4-4-2): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Bentancur, McKennie; Dybala, Ronaldo. Allenatore: Pirlo.

A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Chiellini, Demiral, Bernardeschi, Frabotta, Kulusevski, Ramsey, Rabiot, Felix Correia, Morata. 

PARMA (4-3-3): Colombi; Laurini, Osorio, Bani, Giu. Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Man, Pellè, Gervinho Allenatore: D'Aversa. 

A disposizione: Sepe, Busi, Zagaritis, Dierckx, Valenti, Sohm, Grassi, Traorè, Karamoh, Cornelius, Brunetta, Mihaila. 

ARBITRO: Giacomelli di Trieste.

ASSISTENTI: Paganessi-Berti. 

IV UOMO: Aureliano.

VAR: La Penna. 

ASS. VAR: Di Iorio.

Segui Juve-Parma in diretta su Dazn

Juve, infortunio Chiesa: out con il Parma
Guarda il video
Juve, infortunio Chiesa: out con il Parma

Serie A, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...