Diretta Juve-Parma ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I bianconeri di Andrea Pirlo, dopo il ko contro l'Atalanta, cercano i tre punti contro i ducali, sconfitti clamorosamente dal Cagliari nell'ultimo turno
Diretta Juve-Parma ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

TORINO - Alle ore 20.45, all'Allianz Stadium di Torino, la Juve ospita il Parma nel turno infrasettimanale valido per la 32ª giornata del campionato di Serie A. I bianconeri di Andrea Pirlo sono reduci dal ko in casa dell'Atalanta e cercano il bottino pieno per tentare di rosicchiare qualche punto alle dirette rivali per un posto in Champions League. Questa giornata, infatti, mette di fronte Roma-Atalanta e Napoli-Lazio, squadre che insieme alla Juve si contendono un posto nella massima competizione europea per club. Dall'altra parte del campo ci sarà un Parma penultimo in classifica e reduce dalla clamorosa sconfitta in casa del Cagliari in una gara che avrebbe potuto rilanciare i crociati nella lotta salvezza. La situazione attuale dice Parma 20 punti, con il quartultimo posto, che al termine della stagione significherebbe permanenza in Serie A, lontano ben 10 lunghezze.

Juve-Parma: dove vederla in tv e in streaming

Juve-Parma è in programma alle ore 20.45 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1. 

Le formazioni ufficiali di Juve-Parma

JUVE (4-4-2): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Bentancur, McKennie; Dybala, Ronaldo. Allenatore: Pirlo.

A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Chiellini, Demiral, Bernardeschi, Frabotta, Kulusevski, Ramsey, Rabiot, Felix Correia, Morata. 

PARMA (4-3-3): Colombi; Laurini, Osorio, Bani, Giu. Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Man, Pellè, Gervinho Allenatore: D'Aversa. 

A disposizione: Sepe, Busi, Zagaritis, Dierckx, Valenti, Sohm, Grassi, Traorè, Karamoh, Cornelius, Brunetta, Mihaila. 

ARBITRO: Giacomelli di Trieste.

ASSISTENTI: Paganessi-Berti. 

IV UOMO: Aureliano.

VAR: La Penna. 

ASS. VAR: Di Iorio.

Segui Juve-Parma in diretta su Dazn

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video