Diretta Atalanta-Bologna ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv e in streaming

Gasperini alza il tiro: “A inizio stagione non l’avrei mai detto, adesso sì. Voglio il secondo posto”

Diretta Atalanta-Bologna ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv e in streaming© Getty Images

Con il Milan in campo lunedì all'Olimpico contro la Lazio, l'Atalanta ha la grande occasione per portarsi provvisoriamente al secondo posto. La lanciatissima Dea scalpita per riprendere la marcia di vittorie interrotta nell'ultima giornata con il pareggio in casa della Roma. Ma la squadra di Gasperini è in piena salute e parte grande favorita nell’impegno contro il Bologna al Gewiss Stadium. "Siamo molto soddisfatti di quanto fatto, il nostro obiettivo è il secondo posto. Abbiamo la vera opportunità di puntare a questo, poi non so se ci riusciremo. Ma ne abbiamo le possibilità". Per Gasp "la squadra sta bene, chiaro che questa è la terza partita in otto giorni, ma vale per tutti. Sono tutte partite decisive, sotto questo aspetto è un campionato entusiasmante". La buona notizia è il ritorno di Hateboer tra i convocati.

SEGUI ATALANTA-BOLOGNA LIVE SUL NOSTRO SITO

Atalanta-Bologna, come vederla in tv e in streaming

Atalanta-Bologna è in programma alle ore 20.45 al Gewiss Stadium e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Uno (canale 201). Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma SkyGo.

Atalanta-Bologna, le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Muriel; Zapata. All. Gasperini 

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Antov, Soumaoro, Danilo, De Silvestri; Schouten, Svanberg; Soriano, Skov Olsen, Palacio; Barrow. All. Mihajlovic

ARBITRO: Fabbri di Ravenna

ASSISTENTI: De Meo-Perrotti

QUARTO UOMO: Sozza

VAR: Banti

AVAR: Tolfo

Serie A, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...