Diretta Udinese-Bologna ore 15: come vederla in tv e streaming e probabili formazioni

Mihajlovic a caccia della salvezza matematica. I friulani cercano il riscatto dopo la sconfitta allo scadere contro la Juventus
Diretta Udinese-Bologna ore 15: come vederla in tv e streaming e probabili formazioni

UDINE - Mihajlovic cerca la salvezza matematica alla Dacia Arena per poter puntare sui giovani nelle prossime partite di campionato. L'ex allenatore del Milan ha già le idee chiare: "Ho in mente di far esordire il 2004 Urbanski, Amey del 2005 e anche una punta dell'under 17, Raimondo. Si stanno allenando da un mese e mezzo con noi e non si vede differenza tra loro e quelli che hanno 25 anni. Hanno potenzialità e tanto margine di miglioramento". L'Udinese, invece, è in cerca di riscatto dopo la sconfitta beffarda contro la Juve. I bianconeri si ritrovano spuntati in attacco con il solo Okaka rimasto come terminale offensivo. Toccherà a Pereyra, dunque, affiancare nuovamente l'ex Roma. 

SEGUI UDINESE-BOLOGNA LIVE SUL NOSTRO SITO

Udinese-Bologna, dove vederla in tv e streaming

Il match tra Udinese e Bologna andrà in scena alle ore 15.00 alla Dacia Arena e sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport canale 253. 

Le probabili formazioni di Udinese-Bologna

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Nuytinck; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Larsen; Pereyra; Okaka. ALL.: Gotti. 
A disposizione: Scuffet, Gasperini, Samir, Ouwejan, De Maio, Zeegelaar, Makengo, Micin, Forestieri, Llorente. 

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo L., Soumaoro, Dijks; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio. ALL.: Mihajlovic. 
A disposizione: Da Costa, Ravaglia, Amey, Antov, De Silvestri, Mbaye, Baldursson, Poli, Urbanski, Orsolini, Sansone, Vignato. 

Arbitro: Santoro di Messina. Guardalinee: Cecconi e Rossi. Quarto uomo: Di Martino. Var: Abisso. Avar: Bindoni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video