Diretta Parma-Sassuolo ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I ragazzi di De Zerbi a casa dei gialloblù già retrocessi per non smettere di sognare il 7° posto, ma lo faranno senza capitan Magnanelli

Diretta Parma-Sassuolo ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

PARMA - Malgrado il successo della Roma nel derby il Sassuolo vuole crederci fino alla fine per il 7° posto europeo occupato dai giallorossi. I ragazzi di Roberto De Zerbi saranno impegnati (alle 18) al Tardini contro il già retrocesso Parma che cercherà di chiudere a testa alta la stagione nell'ultima tra le mura amiche. Roberto D'Aversa dal canto suo deve fare i conti con un'infermeria piena ma potrebbe ritrovare all'ultimo la sua stella Gervinho.

Parma-Sassuolo, segui il live sul nostro sito

Parma-Sassuolo, come vederla in tv e in streaming

Parma-Sassuolo è in programma alle 18 allo stadio Tardini di Parma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e Now Tv.

Parma-Sassuolo, le formazioni ufficiali

PARMA (5-3-2): Sepe; Valenti, Bruno Alves, Direckx; Laurini, Sohm, Hernani, Kurtic, Busi; Brunetta, Cornelius. Allenatore: D’Aversa.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Lopez; Berardi, Defrel, Boga; Raspadori. Allenatore: De Zerbi.

Arbitro: Piccinini di Forlì
Guardalinee: Capaldo-Margani
Quarto uomo: Prontera
Var: Maresca
Avar: Passeri

Serie A, i migliori video

Super Offerta sull'Edizione Digitale

La nostra offerta per il Black Friday!

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...