Diritti tv, Preziosi chiude alla proposta Dazn: "Il Genoa voterà no"

Il presidente dei grifoni lo ha anticipato ai microfoni di 'Radio Sport Anch'io". È il secondo ad anticipare la decisione, dopo Ferrero della Sampdoria

Diritti tv, Preziosi chiude alla proposta Dazn: "Il Genoa voterà no"

ll Genoa voterà no al 'campionato spezzatino' nella riunione di oggi dell'Assemblea della Lega di Serie A. Ad annunciarlo è stato lo stesso presidente dei grifoni, Enrico Preziosi, che che ha dichiarato ai microfoni di 'Radio Anch'io Sport': "Il discorso per l'accordo era preciso, modificarlo non ha alcun senso. Credo siano d'accordo alla proposta di Dazn 4-5 o forse sei club, ma ci vogliono 14 voti e sarà impossibile ottenerli. Non si puo' ridurre il calcio in questa maniera, a danno dei tifosi, e credo che la proposta verrà bocciata". Dopo il parere negativo dato negli scorsi giorni dal presidente della Sampdoria Ferrero, è arrivato quindi un altro no alla proposta fatta da Dazn, che prevederebbe una finestra per ogni partita.

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Serie A, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...