Diretta Venezia-Torino ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

I granata di Ivan Juric, reduci da tre risultati utili consecutivi, fanno visita ai lagunari nel posticipo della 6ª giornata del campionato di Serie A
Diretta Venezia-Torino ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

VENEZIA - A chiudere la 6ª giornata del campionato di Serie A sarà il posticipo in programma alle ore 20.45 allo stadio Pier Luigi Penzo tra Venezia e Torino. I granata di Ivan Juric sono reduci da tre risultati utili consecutivi. Dopo le vittorie contro Salernitana (4-0) e Sassuolo (1-0) è infatti arrivato il pari interno contro la Lazio (1-1), con il Toro che ha dominato per larghi tratti della sfida e che si è fatto riprendere solo nel finale dal rigore di Immobile. La squadra di Paolo Zanetti, invece, nelle prime cinque giornate ha raccolto solo una vittoria, quella sul campo dell'Empoli per 2-1. Poi sono arrivate quattro sconfitte: Napoli (2-0), Udinese (3-0), Spezia (2-1) e Milan (2-0). 40° confronto tra Venezia e Torino tra Serie A, Serie B e Coppa Italia: bilancio lievemente a favore della formazione granata che vanta 14 vittorie a fronte di 12 successi veneti e 13 pareggi.

Dove vedere Venezia-Torino in tv e in streaming

Venezia-Torino, gara valida per il sesto turno del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia e sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Venezia-Torino

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Schnegg; Vacca, Busio, Crnigoj; Kyine, Okereke, Johnsen. Allenatore: Zanetti. 

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Lukic, Pobega, Singo, Ansaldi; Brekalo, Linetty; Sanabria. Allenatore: Juric. 

ARBITRO: Maggioni.

ASSISTENTI: Scarpa e Saccenti.

IV UOMO: Miele.

VAR: Nasca.

ASS. VAR: Paganessi.

Guarda Venezia-Torino su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video