Diretta Empoli-Inter ore 20.45: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming

Dopo l'1-1 contro la Juve, la squadra di Simone Inzaghi cerca il riscatto e nel turno infrasettimanale sfida i toscani di Aurelio Andreazzoli

Diretta Empoli-Inter ore 20.45: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming

EMPOLI - Alle 20.45, allo stadio Castellani, l'Empoli di Aurelio Andreazzoli ospita l'Inter di Simone Inzaghi - il tecnico nerazzurro è squalificato e non siederà in panchina, al suo posto il secondo Fabbris - nel turno infrasettimanale valido per la 10ª giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri, dopo il ko contro la Lazio all'Olimpico (3-1), nell'ultimo turno hanno pareggiato 1-1 in casa contro la Juve. Un punto che sta stretto visto che la squadra era in vantaggio fino a pochi minuti dal termine. I toscani, invece, nel turno precedente hanno battuto 4-2 la Salernitana conquistando così il quarto successo in campionato. L’Empoli ha perso tutte le ultime sette gare di Serie A contro l’Inter; nella sua storia nella competizione, solo una volta la formazione toscana ha ottenuto più sconfitte consecutive contro una singola avversaria: otto contro la Juve tra il 2014 e il 2019.

Dybala riprende Dzeko su rigore: 1-1 tra Inter e Juve
Guarda la gallery
Dybala riprende Dzeko su rigore: 1-1 tra Inter e Juve

Come vedere Empoli-Inter in tv e in streaming

Empoli-Inter, gara valido per la 10ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Castellani di Empoli e sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Empoli-Inter: le formazioni ufficiali

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Luperto, Ismajli, Parisi; Zurkowski, S. Ricci, Bandinelli; Bajrami; Pinamonti, Cutrone. Allenatore: Andreazzoli. 

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Dimarco; Sanchez, L. Martinez. Allenatore: S. Inzaghi (squalificato) in panchina Farris. 

ARBITRO: Chiffi di Padova.

ASSISTENTI: Valeriani e Mastrodonato.

IV UOMO: Di Martino.

VAR: Valeri.

ASS. VAR: Galetto.

Guarda Empoli-Inter su DAZN. Attiva ora

Andreazzoli: "Inter forte, ma non partiamo battuti"
Guarda il video
Andreazzoli: "Inter forte, ma non partiamo battuti"

Serie A, i migliori video

Super Offerta sull'Edizione Digitale

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...