Emergenza Covid, riunione straordinaria in Lega

Le Asl fermano l'Udinese, il Bologna e il Torino, saltano altri tre match dopo quello della Salernitana
Emergenza Covid, riunione straordinaria in Lega© LAPRESSE

Si è svolto un consiglio della Lega Serie A, convocato in conference call, per valutare la situazione legata al Covid nel campionato italiano. Al termine della riunione si è deciso di continuare regolarmente la stagione . Il Consiglio è stato compatto nel difendere il campionato e quindi proseguire con le gare. Nelle prossime ore, inoltre, verrà stilato un nuovo protocollo in stile Uefa: con 13 giocatori disponibili (di cui un portiere) ci sarà l'obbligo di giocare, anche pescando dalla Primavera.

Emergenza Covid, le ultime notizie

La Lega: "Si Gioca, pronti a ricorrere contro le Asl" La Lega Calcio ha ribadito la sua posizione: il campionato prosegue

Atalanta, Gewiss chiuso al pubblico  L'Atalanta ha deciso di non aprire i cancelli dello stadio per la gara (che non si disputerà) contro il Torino: "Verranno successivamente rese note le modalità di riutilizzo/rimborso dei biglietti".

Bologna, chiesto il rinvio con Inter e Cagliari Il club emiliano ha chiesto alla Lega di rinviare le sfide contro i nerazzurri e il Cagliari in programma domenica prossima. 

Napoli, niente Juve per Zielinski, Rrhamani e Lobotka  La Asl di Napoli ha bloccato altri tre calciatori del club azzurro

L'Asl blocca il Torino, niente trasferta a Bergamo  I granata di Juric non scenderanno in campo nella trasferta di Bergamo.

Bologna-Inter i rossoblu bloccati dall'Asl  La squadra di Sinisa Mihajlovic non potrà giocare contro i nerazzurri di Inzaghi. La Asl ha bloccato i rossoblu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video