Diretta Juve-Udinese ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv e in streaming

I bianconeri di Max Allegri, dopo la sconfitta nella finale di Supercoppa italiana, sfidano i friulani nel 22° turno del campionato di Serie A

Diretta Juve-Udinese ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv e in streaming

TORINO - La Juve vuole subito mettersi alle spalle la sconfitta nella finale di Supercoppa italiana contro l'Inter e alle ore 20.45, all'Allianz Stadium, ospita l'Udinese nel 22° turno del campionato di Serie A. I bianconeri di Massimiliano Allegri vogliono allungare la striscia che li vede imbattuti da sette giornate. Due pareggi e ben cinque vittorie, l'ultima arrivata in modo rocambolesco all'Olimpico contro la Roma quando i bianconeri, sotto per 3-1, sono riusciti a ribaltarla e portare a casa il bottino pieno. Oggi di fronte ci sarà un Udinese reduce dal pesante ko interno contro l'Atalanta (6-2). La Juve ha vinto nove delle ultime 12 partite contro l’Udinese in Serie A (2N, 1P), trovando sempre il gol in questo parziale: i piemontesi, bloccati sul 2-2 nel match d’andata, non rimangono senza successi per due sfide contro i friulani nello stesso campionato dalla stagione 1989/90.

Juve-Udinese, la formazione ufficiale di Allegri
Guarda la gallery
Juve-Udinese, la formazione ufficiale di Allegri

Come vedere Juve-Udinese in tv e in streaming

Juve-Udinese, gara valida per la 22ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in diretta su DAZN e su Sky Sport 1 e Sky Calcio. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Juve-Udinese: le formazioni ufficiali

JUVE (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Pellegrini; Bentancur, Arthur, McKennie; Dybala, Kulusevski, Kean. Allenatore: Allegri. 

UDINESE (3-5-2): Padelli; Perez, Nuytinck, Zeegelaar; Soppy, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. Allenatore: Cioffi. 

ARBITRO: Giua di Olbia. 

ASSISTENTI: Raspollini-Di Gioia. 

IV UOMO: Fourneau.

VAR: Chiffi.

ASS. VAR: Cecconi.

Guarda Juve-Udinese su DAZN. Attiva ora

Allegri: "Inter più forte di tutte, ma la Juve non è mai morta..."
Guarda il video
Allegri: "Inter più forte di tutte, ma la Juve non è mai morta..."

Serie A, i migliori video

Super Offerta sull'Edizione Digitale

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...