Diretta Fiorentina-Atalanta ore 12.30: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

Per la 26esima giornata di campionato si affrontano i viola guidati da Italiano e i nerazzurri di Gasperini
Diretta Fiorentina-Atalanta ore 12.30: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

FIRENZE - Prima uscita per la nuova Atalanta, che ieri ha ufficializzato il passaggio delle quote di maggioranza ai nuovi investitori italo-americani guidati da Pagliuca. I nerazzurri cercano sul campo della Fiorentina di sfruttare il pareggio della Juventus nel derby, per provare ad agganciare il quarto posto. Obiettivo che diventa anche il sogno proibito dei viola. Al termine della sfida contro il Torino, Massimiliano Allegri ha indicato la Fiorentina come possibile candidata ad un posto in Champions. "Mi ha fatto piacere, anche se non me lo aspettavo - ha risposto Italiano -. Vuol dire che siamo nei pensieri delle altre squadre, che siamo diventati temibili. Abbiamo due partite in meno rispetto ai bianconeri: è chiaro che se dovessimo fare risultato pieno la classifica ci proietterebbe in una situazione diversa rispetto a quella attuale. Vuol dire che stiamo lavorando bene e bisogna proseguire così".

SEGUI FIORENTINA-ATALANTA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Fiorentina-Atalanta, come vederla in tv e streaming

Il match tra Fiorentina e Atalanta si giocherà alle ore 12.30 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà trasmesso da Sky Sport Uno, Sky 251, Sky Go e su DAZN.

Fiorentina-Atalanta, le formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-3-3):  Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Gonzalez, Piatek, Sottil. Allenatore: Italiano. 

ATALANTA (3-4-1-2):  Musso; Toloi, Demiral, Djmsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners; Malinovskyi, Boga. Allenatore: Gasperini.

ARBITRO: Doveri di Roma

ASSISTENTI: Costanzo e Passeri

QUARTO UOMO: Meravgiglia

VAR: Banti

AVAR: Liberati

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video