Diretta Salernitana-Sassuolo ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I granata di Davide Nicola hanno bisogno di punti per sperare ancora nella salvezza e dopo il ko per 5-0 al Meazza contro l'Inter ospitano all'Arechi una delle squadre più in forma del campionato: i neroverdi di Dionisi
Diretta Salernitana-Sassuolo ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

SALERNO - La Salernitana, dopo quattro pareggi consecutivi e la sconfitta al Meazza contro l'Inter (5-0), alle ore 15 cerca punti importanti in chiave salvezza contro il Sassuolo. I granata di Davide Nicola, ultimi in classifica con 15 punti, nella sfida di oggi dell'Arechi hanno bisogno di una vittoria per continuare a sperare, pertanto contro i neroverdi di Dionisi dovranno cercare la seconda vittoria interna del campionato dopo quella conquistata il 2 ottobre contro il Genoa. Di fronte ci sarà una delle formazioni più in forma del campionato. Gli emiliani, infatti, sono reduci da tre vittorie consecutive. Dopo il successo di San Siro contro l'Inter (2-0), sono arrivate le vittorie su Fiorentina (2-1) e Venezia (4-1). Tra Serie A e Serie B Salernitana e Sassuolo si sono affrontate due volte in casa dei campani: vittoria interna per 1-0 il 30 agosto 2008 (Arturo Di Napoli), successo esterno per 4-1 il 15 maggio 2010 (Quadrini, tripletta di Noselli, Siano).

Dove vedere Salernitana-Sassuolo in tv e in streaming

Salernitana-Sassuolo, gara valida per la 29ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 15 allo stadio Arechi di Salerno e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN

Salernitana-Sassuolo: formazioni ufficiali

SALERNITANA (4-3-1-2): Sepe; Veseli, Gyomber, Fazio, Ruggeri; Coulibaly L., Ederson, Kastanos; Verdi; Djuric, Bonazzoli. Allenatore: Nicola.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Traorè; Scamacca. Allenatore: Dionisi.

ARBITRO: Massimi di Termoli.
GUARDALINEE: Vivenzi e Ranghetti.
IV UOMO: Camplone.
VAR: Di Paolo. 
AVAR: Vecchi.

Guarda Salernitana-Sassuolo su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video