Diretta Roma-Lazio ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

All'Olimpico c'è un derby tutto da vivere con Mourinho che sfida Sarri: in palio ci sono punti importanti per un posto in Europa
Diretta Roma-Lazio ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

ROMA - Un derby con vista sull’Europa. Roma-Lazio va oltre il primato cittadino perché mette in palio punti pesanti per un posto europeo. Mourinho contro Sarri per la seconda volta all’Olimpico. All’andata 3-2 per i biancocelesti, era fine settembre, le due squadre avevano da poco iniziato i loro rispettivi percorsi con i nuovi allenatori. Oggi tutta un’altra storia: “Sarà fondamentale l’approccio. La Roma che mi piace di più è quella che vince”, ha dichiarato Mourinho in conferenza stampa. Mau invece, ha caricato la squadra: “Da tre mesi vedo una Lazio più viva e matura. Ma vorrei vederla per più tempo. Ogni derby è a sé, la sfida sarà difficile come all’andata”. La Lazio ha vinto due degli ultimi tre derby di Roma in Serie A (1P): lo stesso numero di successi ottenuti nei precedenti 15; tuttavia, i biancocelesti non hanno trovato i tre punti nelle ultime due sfide contro i giallorossi disputate nel girone di ritorno nel massimo campionato (1N, 1P)

Roma-Lazio, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Roma e Lazio, con fischio d’inizio alle ore 18 allo Stadio Olimpico, sarà visibile su Dazn.

Attiva DAZN al 50% di sconto fino al 21 marzo.

Roma-Lazio, le formazioni ufficiali

ROMA (3-4-2-1) - Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Oliveira, Cristante, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho. A disp.: Fuzato, Kumbulla, Maitland-Niles, Diawara, Felix, El Shaarawy, Zaniolo, Veretout, Bove, Vina, Keramitsis, Pérez, Shomurodov.

LAZIO (4-3-3) - Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri. A disposizione: Reina, Adamonis, Patric, Lazzari, Kamenovic, Akpa Akpro, André Anderson, Cataldi, Basic, Romero, Raul Moro, Cabral.

Arbitro: Irrati di Pistoia. Guardalinee: Imperiale e Berti. Quarto uomo: Pezzuto. Var: Di Paolo. Avar: Ranghetti.

Abbonati entro il 21 marzo al prezzo speciale di 14,99€ al mese anziché 29,99€ al mese per i primi 3 mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video