Diretta Cagliari-Juve ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

I bianconeri di Massimiliano Allegri, dopo il ko contro l'Inter, sono chiamati a ripartire già stasera all'Unipol Domus contro i sardi guidati da Walter Mazzarri
Diretta Cagliari-Juve ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

CAGLIARI - Alle ore 20.45 all'Unipol Domus, la Juve fa visita al Cagliari nell'anticipo della 32ª giornata del campionato di Serie A. I bianconeri sono chiamati a ripartire immediatamente dopo il ko di domenica in casa contro l'Inter. La sconfitta contro i nerazzurri ha interrotto una striscia di risultati utili consecutivi che durava da 16 turni. La squadra di Massimiliano Allegri, però, devi lasciar stare i rimpianti e tornare subito al successo per difendere il quarto posto dall'assalto della Roma, ora a -5. Lo stesso tecnico della Vecchia Signora, nella conferenza stampa della vigilia, ha sottolineato l'importanza delle prossime partite e la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Stasera di fronte ci sarà un Cagliari in piena lotta per non retrocedere. I rossoblù di Walter Mazzarri, infatti, attualmente sono al quartultimo posto, a +3 dal Venezia terzultimo che, però, deve recuperare ancora una partita. I sardi, poi, sono reduci da quattro ko consecutivi e l'ultima vittoria risale al 27 febbraio, 2-1 esterno contro il Torino. La Juve ha trovato il successo in 10 degli ultimi 11 confronti con il Cagliari in Serie A (nel parziale la sola vittoria con Zenga in panchina il 29 luglio 2020) e in queste sfide per ben otto volte non ha subito gol.

Dove vedere Cagliari-Juve in tv e in streaming

Cagliari-Juve, anticipo della 32ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 all'Unipol Domus di Cagliari e sarà visibile in diretta su Sky Sport e DAZN. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Cagliari-Juve: le formazioni ufficiali

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Bellanova, Marin, Deiola, Dalbert, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Mazzarri.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini; Cuadrado, Zakaria, Arthur, Rabiot, Pellegrini; Dybala, Vlahovic. Allenatore: Allegri.

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Alex Sandro, Bonucci, Rugani, Miretti, Bernardeschi, Kean.

ARBITRO: Chiffi di Padova.

ASSISTENTI: Giallatini-Preti.

IV UOMO: Santoro.

VAR: Valeri.

ASS. VAR: Bindoni.

Guarda Cagliari-Juve su DAZN. Attiva ora!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video