Diretta Napoli-Roma ore 19: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Gli azzurri di Spalletti non possono permettersi passi falsi per non perdere il treno scudetto, Mourinho però sogna di avvicinarsi alla Juve in zona Champions
Diretta Napoli-Roma ore 19: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

NAPOLI - Nel giorno di Pasquetta, che chiude la 33ª giornata di Serie A, Napoli e Roma si giocano una grossa fetta del proprio campionato allo Stadio Maradona: gli azzurri di Spalletti, dopo il ko con la Fiorentina, non possono che vincere per restare agganciati al sogno scudetto. I giallorossi di Mourinho, imbattuti da 11 giornate in campionato, sognano però un successo che li avvicini a soli 3 punti dalla Juve, quarta e in zona Champions League. La sfida di stasera è la 150ª in Serie A tra Napoli e Roma: il match di andata, nella Capitale, si è chiuso con un pareggio senza reti mentre l'ultimo precedente all'ombra del Vesuvio, il 29 novembre 2020, è stato vinto 4-0 dai padroni di casa.

Dove vedere Napoli-Roma in tv e in streaming

Il Derby del Sole tra Napoli e Roma sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn in streaming: il fischio d'inizio della partita è fissato per le ore 19.

Guarda Napoli-Roma su DAZN. Attiva ora

Le formazioni ufficiali di Napoli-Roma

NAPOLI (4-3-3): Meret; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian Ruiz; Lozano, Osimhen, Insigne. Allenatore: Spalletti.

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. Allenatore: Mourinho.

Arbitro: Di Bello.
Guardalinee: Meli e Valeriani.
Quarto uomo: Sozza.
Var: Di Paolo.
Avar: Ranghetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video