Diretta Cagliari-Verona ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

All'Unipol Domus i rossoblù di Mazzarri andranno a caccia di punti fondamentali per la salvezza contro l'Hellas di Tudor (squalificato e sostituito in panchina dal vice Bocchetti)
Diretta Cagliari-Verona ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

CAGLIARI - Ennesima 'chiamata alle armi' per il Cagliari di Walter Mazzarri, che oggi (sabato 30 aprile, ore 15) ospiterà il Verona di Igor Tudor (squalificato e sostituito in panchina dal vice Salvatore Bocchetti). Si prevede il tutto esaurito all'Unipol Domus per spingere i sardi, tutti a disposizione del tecnico toscano e a caccia di un successo che sarebbe fondamentale nella corsa alla salvezza: "Ci sono ancora 12 punti a disposizione prima di trarre le definitive conclusioni - ha detto Mazzarri alla vigilia -. Non dobbiamo guardare al cammino degli altri o al calendario, ma dentro di noi". Sull'altro fronte, mentre provano a delinearsi sottotraccia scenari per il futuro societario, l'Hellas resta concentrato unicamente sulla conclusione del campionato e sulla difesa del nono posto in classifica nelle ultime quattro giornate del torneo.

Cagliari-Verona, come vederla in tv e streaming

Cagliari-Verona è in programma alle ore 15 allo stadio 'Unipol Domus' e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN. Sarà possibile inoltre seguire la diretta del match sul nostro sito.

Cagliari-Verona, le formazioni ufficiali

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Deiola, Grassi, Marin, Dalbert; Keita, Joao Pedro. Allenatore: Mazzarri.
A disposizione: Aresti, Radunovic, Lykogiannis, Ceppitelli, Zappa, Carboni, Baselli, Rog, Nandez, Pereiro, Pavoletti.
Indisponibili: -. Squalificati: -. Diffidati: Joao Pedro, Grassi, Altare, Dalbert, Marin, Strootman.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Tameze, Ceccherini, Casale; Faraoni, Hongla, Ilic, Depaoli; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor (squalificato, in panchina Bocchetti).
A disposizione: Chiesa, Sutalo, Dawidowicz, Veloso, Retsos, Lazovic, Frabotta, Gunter, Bessa, Praszelik, Cancellieri, Lasagna.
Indisponibili: Berardi, Coppola, Pandur. Squalificati: -. Diffidati: Ceccherini, Depaoli, Faraoni, Günter, Veloso.

ARBITRO: Orsato di Schio.

GUARDALINEE: De Meo e Zingarelli.

QUARTO UOMO: Giua.

VAR: Mazzoleni.

AVAR: Giallatini.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video