Diretta Lazio-Inter ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

I nerazzurri di Simone Inzaghi, a punteggio pieno dopo due giornate, sfidano i biancocelesti di Maurizio Sarri all'Olimpico
Diretta Lazio-Inter ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

ROMA - Alle ore 20.45, allo stadio Olimpico di Roma, si giocherà il big match tra Lazio e Inter. I biancocelesti, dopo il successo in rimonta all'esordio contro il Bologna, sono incappati nello 0-0 in casa del Torino. I nerazzurri, invece, sono a punteggio pieno grazie alla vittoria nel finale contro il Lecce (2-1) e al netto 3-0 in casa contro lo Spezia. La squadra di Sarri è chiamata a rispondere presente contro un'avversaria di alto livello prima della sfida nel turno infrasettimanale contro Sampdoria a Marassi. Lautaro e compagni, invece, dopo la trasferta romana, torneranno in campo già martedì per il match contro la Cremonese. 

Dove vedere Lazio-Inter in tv e in streaming

Lazio-Inter, anticipo del 3° turno del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Le formazioni ufficiali di Lazio-Inter

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

A disposizione: Maximiano, Adamonis, Casale, Gila, S. Radu, Hysaj, Marcos Antonio, Luis Alberto, Basic, Pedro, Romero, Cancellieri.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Gagliardini, Dimarco; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore: Simone Inzaghi.

A disposizione: Cordaz, Onana, Bellanova, D'Ambrosio, Darmian, Agoumè, Gosens, Asllani, Calhanoglu, Dzeko, Correa.

ARBITRO: Fabbri di Ravenna.

ASSISTENTI: Pagliardini-Vecchi.

IV UOMO: Maresca.

VAR: Aureliano.

ASS. VAR: Carbone.

Guarda Lazio-Inter su DAZN. Attiva ora!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video