Diretta Bologna-Empoli ore 15: come vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali

La squadra di Thiago Motta ospiterà i toscani, guidati da Zanetti, per la settima giornata di serie A
Diretta Bologna-Empoli ore 15: come vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali

BOLOGNA - Dopo aver assistito dalla tribuna al successo contro la Fiorentina, Thiago Motta è pronto a sedersi per la prima volta sulla panchina del Bologna. I rossoblù affronteranno l'Empoli. "E' normale che ci sarà qualcosa di diverso, ma non penso di stravolgere le cose. A livello umano cerco di mantenere calma e tranquillità, anche se non è scontato perchè è una bella avventura. Sono contentissimo di iniziare". Sugli uomini di Zanetti "L'Empoli è una squadra che ha cambiato poco, che costruisce molto bene da dietro e con un gioco verticale. E' una squadra difficile da affrontare e su quello abbiamo lavorato. Noi sceglieremo la migliore formazione anche in funzione dell'avversario". I toscani sono reduci dalla battuta d'arresto interna contro la Roma e cercano riscatto. "A Bologna è una partita difficile a prescindere da chi c'è in panchina, lo sarebbe stato con Mihajlovic e ora lo sarà anche con Thiago Motta. Ci si aspetta una gara difficile - ha detto alla vigilia il tecnico Zanetti - e particolare, soprattutto dal punto di vista tattico qualche incognita ce l'abbiamo, potrebbe cambiare qualcosa dal punto di vista dell'assetto. Abbiamo lavorato molto su noi stessi e meno sugli avversari rispetto ad altre volte, questo è ciò che il cambio di allenatore può portare".

Bologna, ecco Thiago Motta: primo allenamento con la squadra
Guarda la gallery
Bologna, ecco Thiago Motta: primo allenamento con la squadra

Bologna-Empoli, dove vederla

Il match tra Bologna ed Empoli, valevole per la settima giornata di campionato, si disputerà allo stadio Dall'Ara alle ore 15 e sarà visibile in diretta su DAZN.

Bologna-Empoli, le formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Posch, Lucumì, Cambiaso; Medel, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic. Allenatore: Thiago Motta. A disposizione: Bardi, Bagnolini, Sosa, Bonifazi, Kasius, Lykogiannis, Moro, Dominguez, Ferguson, Aebischer, Vignato, Zirkzee.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Marini, Bandinelli; Bajrami; Lammers, Satriano. Allenatore: Zanetti. A disposizione: Perisan, Walukiewicz, Indragoli, Fantoni, Cacace, Henderson, Fazzini, Pjaca, Grassi, Cambiaghi.

ARBITRO: Volpi di Arezzo

ASSISTENTI: Di Monte e Massara

QUARTO UOMO: Piccinini

VAR: Nasca

AVAR: Del Giovane

Guarda Bologna-Empoli su DAZN. Attiva ora!

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Serie A, i migliori video

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...