Diretta Sampdoria-Roma ore 18.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Stankovic sfida Mourinho con l'obiettivo di portare al successo ai blucerchiati, per i giallorossi 3 punti cruciali per stare in scia alle prime
Diretta Sampdoria-Roma ore 18.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

GENOVA - Mourinho e Stankovic, dopo aver vissuto insieme il Triplete con l’Inter, questa sera si ritroveranno l’uno di fronte all’altro nel primo dei due match del Monday Night di Serie A per chiudere la 10ª giornata tra Sampdoria e Roma. Lo "Special One" si affiderà a Zaniolo, ottava partita da titolare e alla ricerca del primo gol in stagione, per cercare di strappare 3 punti che vorrebbero dire rimanere in scia (-4) al vertice della classifica in attesa del big-match contro il Napoli. I giallorossi però dovranno fronteggiare l'entusiasmo portato da "Deki" sulla panchina della Sampdoria che cerca il 1° successo in capionato per uscire dalla complicata situazione di classifica.

SEGUI SAMPDORIA-ROMA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Sampdoria-Roma: le formazioni ufficiali

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Leris, Rincon, Villar, Djuricic; Gabbiadini, Caputo. Allenatore: Stankovic.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Camara, El Shaarawy; Pellegrini; Belotti, Abraham. Allenatore: Mourinho.

Arbitro: Di Bello di Brindisi. Assistenti: Valeriani-Margani. IV uomo: Serra. Var: Aureliano. Avar: Peretti.

Guarda Sampdoria-Roma su DAZN. Attiva ora

Dove vedere Sampdoria-Roma: streaming e diretta tv

Sampdoria-Roma è in programma alle 18:30 allo Stadio Ferraris di Genova e sarà visibile in diretta su Dazn.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video