Diretta Juventus-Empoli ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I bianconeri di Massimiliano Allegri, dopo il ritorno al successo nel derby contro il Torino (1-0), sfidano i toscani di Paolo Zanetti nell'anticipo dell'11ª giornata del campionato di Serie A
Diretta Juventus-Empoli ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

TORINO - Ad aprire l'11ª giornata del campionato di Serie A sarà Juventus-Empoli. I bianconeri di Massimiliano Allegri, tornati alla vittoria nel derby grazie all'1-0 firmato Vlahovic, cercano continuità per recuperare un po' di terreno dalle prima della classe prima dello stop per il Mondiale di Qatar 2022 (20 novembre-18 dicembre). Anche i toscani di Paolo Zanetti hanno vinto nell'ultimo turno, superando, anch'essi di misura, il Monza in un'importante sfida salvezza. L'Empoli, grazie al gol vittoria di Haas contro i brianzoli, sale così a 11 punti in classifica, gli stessi del Torino, occupando così la decima posizione. La Juventus è rimasta imbattuta in 17 delle ultime 18 sfide contro l’Empoli in Serie A (15V, 2N), segnando 39 gol (2.2 di media) e registrando ben 11 clean sheet nel periodo. I toscani, invece, dopo una striscia di 11 sconfitte e un pareggio nelle prime 12 trasferte contro la Vecchia Signora nel massimo campionato, hanno vinto l’ultimo match in trasferta: 0-1 il 28 agosto 2021 grazie al gol di Leonardo Mancuso.

Juventus-Empoli: diretta tv e streaming

Juventus-Empoli, anticipo dell'11ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN e Zona DAZN (214 di Sky). 

Formazioni ufficiali Juventus-Empoli

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bonucci, Danilo; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. Allenatore: Allegri.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Pjaca; Destro, Satriano. Allenatore: Zanetti.

ARBITRO: Fabbri di Ravenna. 

ASSISTENTI: Del Giovane-Lombardo.

IV UOMO: Camplone.

VAR: Nasca.

ASS. VAR: Ranghetti.

Guarda Juventus-Empoli su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video