Diretta Bologna-Atalanta ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I rossoblù di Thiago Motta ospitano la Dea di Gian Piero Gasperini nel posticipo della 17ª giornata del campionato di Serie A
Diretta Bologna-Atalanta ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© ANSA

BOLOGNA - A chiudere la 17ª giornata del campionato di Serie A sarà la sfida in programma alle 20.45 allo stadio Renato Dall'Ara tra Bologna e Atalanta. I rossoblù di Thiago Motta sono reduci dal ko per 1-0 contro la Roma mentre i nerazzurri di Gian Piero Gasperini nell'ultimo turno non sono riusciti ad andare oltre il 2-2 sul campo dello Spezia. Anzi, hanno recuperato il doppio svantaggio negli ultimi 15'. La Dea non vince dallo scorso 30 ottobre (2-0 al Castellani contro l'Empoli) e nelle ultime quattro partite ha raccolto solo un punto perdendo contro Napoli (1-2), Lecce (2-1) e Inter (2-3). In caso di successo gli orobici aggancerebbero al quinto posto Lazio e Roma con 31 punti. 

SEGUI BOLOGNA-ATALANTA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Bologna-Atalanta: diretta tv e streaming

Bologna-Atalanta, posticipo della 17ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Renato Dall'Ara e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Formazioni ufficiali Bologna-Atalanta

BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Lykogiannis; Medel; Ferguson, Dominguez, Orsolini, Sansone; Soriano. Allenatore: Thiago Motta.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Ruggeri; Pasalic; Hojlund, Zapata. Allenatore: Gasperini.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi. 

ASSISTENTI: L. Rossi-Capaldo. 

IV UOMO: Perenzoni.

VAR: Banti. 

ASS. VAR: Pairetto.

Guarda Bologna-Atalanta su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video