Kostic e i cori razzisti in Spezia-Juve: nessuna multa dal Giudice Sportivo

La Lega Serie A ha comunicato inoltre i calciatori squalificati: Locatelli e Aina salteranno il derby tra bianconeri e Torino
Kostic e i cori razzisti in Spezia-Juve: nessuna multa dal Giudice Sportivo© Juventus FC via Getty Images

Sono 13, tutti per un turno, i calciatori squalificati in Serie A dopo l'ultimo turno di campionato. Si tratta di Demiral (Atalanta), Akpa Akpro e Bandinelli (Empoli), Locatelli (Juventus), Di Francesco (Lecce), Birindelli, Rovella e Marlon (Monza), Smalling (Roma), Bronn (Salernitana), Laurienté (Sassuolo), Aina (Torino) e Bijol (Udinese). Tra gli operatori sanitari, un turno a Doimi (Sampdoria), mentre tra le società ammende a Verona, Roma (5mila euro), Atalanta (4mila), Inter, Salernitana (3mila euro) ed Empoli (2mila euro).

Caso Kostic, nessuna multa allo Spezia

Stupisce l'assenza dello Spezia tra i club multati: durante l'ultima sfida di campionato, persa al Picco contro la Juventus, i tifosi liguri si sono macchiati di insulti di stampo razziale nei confronti dell'esterno serbo Filip Kostic, sostituito da Max Allegri nel corso della ripresa e 'beccato' dalla curva mentre raggiungeva la panchina bianconera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video