Filip Kostic è un centrocampista della Juventus che è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Serie A nel 2025/2026, avendo collezionato 7 presenze, per un totale di 297 minuti. É partito titolare in 3 presenze su 12 giornate ed è stato utilizzato come subentrato in 4 occasioni.
La sua ultima partita in Serie A è stata il 22 novembre, con la maglia della Juventus contro la Fiorentina. In quella gara ha segnato nel pareggio per 1-1. In totale il centrocampista ha segnato 2 gol in questa stagione - secondo a pari merito tra i giocatori del suo club; ha inoltre registrato 1 assist.
Ha aperto le sue marcature nella stagione di Serie A contro la Cremonese l'1 novembre, nella vittoria per 2-1.
La prossima partita per la Juventus sarà una sfida casalinga contro il Cagliari, il 29 novembre.
Nell'ultima stagione con il Fenerbahce in Süper Lig Kostic ha collezionato 27 presenze, gare in cui ha segnato 1 gol e fornito 6 assist.
Kostic è tornato a giocare con la Juventus nel giugno 2025 dopo un'esperienza in prestito con il Fenerbahce, con cui ha collezionato 27 presenze in campionato, con 1 gol segnato e 6 assist.
Il centrocampista ha fatto il suo esordio in campionato con la Juventus il 15 agosto 2022 come subentrato contro il Sassuolo a 29 anni e 287 giorni. In totale, nella sua carriera in Serie A, ha collezionato 73 partite, con 5 gol e 13 assist.