Diretta Sassuolo-Cremonese ore 18.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Si gioca al Mapei Stadium di Reggio Emilia la sfida tra i neroverdi di Dionisi e i grigiorossi di Ballardini. Dirige l'incontro Fourneau di Roma

REGGIO EMILIA - Al Mapei Stadium sfida complicata per il Sassuolo di Dionisi, che aspetta con fiducia e la giusta tensione la Cremonese di Ballardini reduce dalla prima vittoria in campionato arrivata contro la Roma: "È una squadra che corre tanto e sa riattaccare. Mi aspetto una partita simile a quella disputata a Lecce. Con le caratteristiche che ha, può mettere in difficoltà chiunque". Dall'altra parte Ballardini non si pone limiti: "Possiamo fare meglio di martedì. Aver battuto la Roma ci dà consapevolezza di poter competere con tutti, ma dobbiamo migliorare quando gli avversari hanno palla e attaccano la porta".

Dove vedere Sassuolo-Cremonese: streaming e diretta tv

La partita tra Sassuolo e Cremonese si gioca alle 18.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Il match sarà trasmesso in tv e streaming da DAZN.

Sassuolo-Cremonese: formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Defrel, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Dionisi.

CREMONESE (3-4-3): Carnesecchi; Chiriches, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Benassi, Pickel, Valeri; Felix, Tsadjout, Okereke. Allenatore: Ballardini. 

ARBITRO: Fourneau. Assistenti: Tegoni e Fontani. Quarto uomo: Minelli. Var: Marini. Avar: Muto.

Guarda la Serie A TIM su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...