Diretta Sassuolo-Torino ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I granata di Ivan Juric fanno visita ai neroverdi di Alessio Dionisi nel posticipo della 28ª giornata del campionato di Serie A

REGGIO EMILIA - A chiudere la 28ª giornata del campionato di Serie A sarà il posticipo in programma alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia tra Sassuolo e Torino. I granata di Ivan Juric, prima della pausa per le nazionali, hanno subito un netto 4-0 in casa contro la capolista Napoli, mentre i neroverdi di Alessio Dionisi hanno battuto di misura lo Spezia tra le mura amiche, conquistando così la quarta vittoria consecutiva. Gli emiliani, infatti, avevano precedentemente sbancato Lecce (1-0) e Roma, contro i giallorossi (4-3), e battuto al Mapei Stadium la Cremonese nel finale (3-2). Il Toro, dunque, dovrà fare i conti contro una delle formazioni più in forma del campionato che, dopo una partenza con il freno a mano tirato, sembra aver messo il turbo. Del resto, però, anche i ragazzi di Juric, prima del passaggio a vuoto contro la squadra di Spalletti, avevano superato il Bologna in casa (1-0) e il Lecce in trasferta (2-0). Il Sassuolo ha vinto solo quattro delle 19 partite di Serie A disputate contro il Torino (7N, 8P), tra cui la gara di andata: il club neroverde non è mai riuscito a battere due volte consecutive quello granata nel massimo torneo.

Sassuolo-Torino: dove vederla in tv e in streaming

Sassuolo-Torino, posticipo della 28ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in diretta su DAZN e Sky Sport (202 e 251). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Torino

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ruan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Dionisi.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Linetty, Rodriguez; Vlasic, Radonjic; Sanabria. Allenatore: Juric.

ARBITRO: Pezzuto di Lecce.

ASSISTENTI: Pagliardini-Longo.

IV UOMO: Sacchi.

VAR: Banti.

ASS. VAR: Maggioni.

Guarda Sassuolo-Torino su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...