Diretta Lecce-Napoli ore 19: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Al Via del Mare la capolista scende in campo contro la squadra di Baroni nella gara valida per la 29esima giornata del campionato di Serie A
Diretta Lecce-Napoli ore 19: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© LAPRESSE

LECCE - Al Via del Mare scende in campo il Napoli capolista, sempre più vicino al terzo scudetto della sua storia. Ancora out Osimhen per infortunio, Spalletti vuole rialzare la testa dopo il poker interno subito dal Milan. Al centro dell'attacco, spazio a Raspadori che sarà affiancato dalla coppia Lozano-Kvaratskhelia. Il Lecce di Baroni non sa più vincere: gli ultimi tre punti conquistato sul campo risalgono all'impresa di Bergamo. Da lì, i salentini hanno incassato solo sconfitte, l'ultima sul campo dell'Empoli a causa di un rigore di Caputo. In classifica, il Lecce inizia a guardarsi le spalle, anche se i punti di vantaggio sulla zona retrocessione sono 8.

SEGUI LECCE-NAPOLI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Lecce-Napoli: diretta tv e streaming

Lecce-Napoli, gara valida per la 29ª giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 19 allo stadio Via del Mare di Lecce, sarà visibile in diretta streaming in esclusiva su DAZN. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

Segui Lecce-Napoli su DAZN. Attiva Ora

Le formazioni ufficiali di Lecce-Napoli

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Maleh; Oudin, Ceesay, Di Francesco. Allenatore: Baroni. A disposizione: Bleve, Brancolini, Romagnoli, Askildsen, Colombo, Tuia, Helgason, Ceccaroni, Banda, Strefezza, Persson, Cassandro, Lemmens, Pezzella. Indisponibili: Dermaku, Pongracic. Squalificati: Blin.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani; Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Elmas; Lozano, Raspadori; Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti. A disposizione: Gollini, Marfella, Bereszynski, Olivera, Ostigard, Juan Jesus, Zedadka, Demme, Ndombele, Gaetano, Zielinski, Zerbin, Politano, Simeone. Indisponibili: Osimhen. Squalificati: -.

Arbitro: Manganiello della sezione di Pinerolo
Assistenti: Tegoni-Vecchi
IV uomo: Campione
Var: Marini
Avar: Chiffi

Guarda la Serie A TIM è solo su DAZN. Attiva Ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video