Diretta Fiorentina-Sampdoria ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

All'Artemio Franchi di Firenze l'incontro tra i viola di Italiano e i blucerchiati di Stankovic. Dirige la sfida Giua di Olbia

FIRENZE - A Firenze, contro la Fiorentina fuori dai discorsi europei in campionato e concentrata più che altro sulla Conference League e sulla finale di Coppa Italia, la Sampdoria si gioca le reside e flebili chances di salvezza: "Qualche mese fa - ha detto Stankovic alla vigilia - mi prendevano per pazzo quando dicevo che avremmo potuto salvarci. Guardandoci indietro abbiamo lasciato 7-8 punti con cui oggi saremmo in piena lotta. Ma questo non ci deve scoraggiare. Voglio dare tutto me stesso per trasmettere la voglia di non mollare ai ragazzi".

Segui la diretta di Fiorentina-Sampdoria su Tuttosport.com

Dove vedere Fiorentina-Sampdoria: streaming e diretta tv

La partita tra Fiorentina e Sampdoria si gioca all'Artemio Franchi di Firenze alle 18 e sarà trasmessa in tv e streaming da DAZN.

Fiorentina-Sampdoria: formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-2-3-1): Cerofolini; Dodò, Ranieri, Milenkovic, Biraghi; Amrabat, Duncan; Sottil, Castrovilli, Gonzalez; Jovic. Allenatore: Italiano.

SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Gunter, Oikonomou, Amione; Zanoli, Winks, Rincon, Augello; Leris; Lammers, Gabbiadini. Allenatore: Stankovic. 

ARBITRO: Giua di Olbia. Assistenti: Peretti e Del Giovane. Quarto uomo: Gualtieri. Var: Nasca. Avar: Massimi.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga Santander, la UEFA Europa League e il meglio della UEFA Conference League. Attiva ora. Disdici quando vuoi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...