Diretta Verona-Torino ore 12.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I granata fanno visita agli scaligeri nel lunch match della 35ª giornata del campionato di Serie A

VERONA - Il lunch match della 35ª giornata del campionato di Serie A mette di fronte Verona e Torino. Gli scaligeri sono reduci dal successo in trasferta contro il Lecce, una vittoria che ha permesso alla squadra di Zaffaroni di portarsi finalmente fuori dalla zona retrocessione. Il 2-0 dello Spezia contro il Milan nell'anticipo di ieri, però, ha permesso ai liguri di agguantare nuovamente i veneti a quota 30, pertanto oggi i gialloblù avranno bisogno di fare punti. Dall'altra parte del campo ci sarà un Torino in buono stato di forma: per i granata nelle ultime cinque due vittorie (Lazio e Sampdoria in trasferta), il ko interno contro l'Atalanta, e due pareggi contro Salernitana e nell'ultimo turno Monza. 

SEGUI VERONA-TORINO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Verona-Torino: diretta tv e streaming

Verona-Torino, lunch match della 35ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 12.30 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona e sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Calcio (201), e Sky Sport (251). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Verona-Torino

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Tameze, Abilgaard, Lazovic; Verdi, Ngonge; Djuric. Allenatore: Zaffaroni.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Ilic, Vojvoda; Karamoh, Vlasic; Sanabria. Allenatore: Juric.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi.

ASSISTENTI: Bercigli-Cecconi.

IV UOMO: Santoro.

VAR: Guida. 

ASS. VAR: Banti.

Guarda Verona-Torino su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...