Diretta Bologna-Roma ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I giallorossi di José Mourinho, reduci dal successo (1-0) contro il Bayer Leverkusen nell'andata della semifinale di Europa League, fanno visita ai rossoblù di Thiago Motta
Diretta Bologna-Roma ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© /Agenzia Aldo Liverani Sas

BOLOGNA - Alle ore 18, allo stadio Renato Dall'Ara, il Bologna ospita la Roma nel 35° turno del campionato di Serie A. I giallorossi di José Mourinho, reduci dal successo per 1-0 firmato Bove nell'andata della semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen (ritorno giovedì in Germania), cercano una vittoria che in campionato manca da quattro giornate. L'ultima volta che sono arrivati i tre punti, infatti, era il 16 aprile, quasi un mese fa, e la Roma batteva 3-0 l'Udinese. Da quella domenica sera sono arrivate le sconfitte contro Atalanta (3-1) e Inter (2-0) e i pareggi per 1-1 contro Milan e Monza. Tornare a vincere oggi sarebbe importantissimo, per agganciare il Milan, sconfitto 2-0 dallo Spezia nell'anticipo di ieri, al quinto posto a quota 61 e portarsi a -4 dalla Lazio. I rossoblù di Thiago Motta, già salvi da diverse giornate, hanno un po' tirato il freno a mano e nelle ultime cinque hanno raccolto tre pari (Milan, Juventus e Sassuolo, tutti per 1-1) e due ko (Verona ed Empoli).

SEGUI BOLOGNA-ROMA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Bologna-Roma: diretta tv e streaming

Bologna-Roma, gara valida per la 35ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18 allo stadio Renato Dall'Ara e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN e Sky Zona DAZN (214). 

Le formazioni ufficiali di Bologna-Roma

Bologna (4-3-3): Skorupski; Cambiaso, Bonifazi, Sosa, Lykogiannis; Dominguez, Schouten, Ferguson; Orsolini, Arnautovic, Barrow. All. Thiago Motta.

Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, Cristante, Ibanez; Missori, Camara, Tahirovich, Zalewski; Wijnaldum, Solbakken; Belotti. All. Mourinho.

ARBITRO: Orsato di Schio. 

ASSISTENTI: Meli-Alassio.

IV UOMO: Volpi.

VAR: Mazzoleni.

ASS. VAR: Di Martino.

Segui Bologna-Veron su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video